Soluzione per l’analisi e il matching di dati complessi

home > Soluzioni > MATCH.IT > MATCH.IT

MATCH.IT

MATCH.IT è un tool evoluto per l’analisi e il matching di dati complessi. Il suo ambito di utilizzo trova applicazione nelle attività di riconciliazione e abbinamento di dati che per il loro riconoscimento e validazione necessiterebbero attività manuali o semi automatiche. 

MATCH.IT è utilizzato da aziende in tutti i settori di business e area aziendali, a testimonianza del vasto campo di applicazione:

MATCH.IT per le aziende fornitrici del mercato GDO. Analisi e riconciliazione di mandati di pagamento multipli vs fatture, note di credito clienti, abbuoni, sconti,rilevazioni differenze.

MATCH.IT per le Compagnie assicurative. Analisi e validazione di fogli di cassa e estratti conto broker vs polizze emesse.

MATCH.IT per il Credito al consumo. Analisi e riconciliazione degli incassi delle rate di finanziamento vs pratiche di finanziamento.

MATCH.IT per le Utilities.  Analisi e riconciliazione bollettazione Clienti con gestione dei piani di rientro.

MATCH.IT per l'e-Commerce. Analisi e riconciliazione di dati provenienti dal Front/Back end (ordini on-line, dati incassi con carte di credito, gestione vettori e modalità contrassegno).