Webinar 28 ottobre: Pianificazione di Cassa, Finanziaria e Patrimoniale, la proposta integrata di Piteco EVO

21 ottobre 2021

Scopri le nuove funzionalità a supporto della generazione del processo di Pianificazione a breve, medio e lungo termine: Cash Flow diretto e indiretto, PFN, Budget e Forecast rolling, indici e KPI, Stato patrimoniale previsionale e circolante, simulazioni DSO/DPO

Con la nuova versione di PITECO EVO 5 sono state rilasciate nuove funzionalità per le direzioni Treasury & Finance delle Corporate. In particolare le funzionalità di generazione della Pianificazione di Cassa, Finanziaria e Patrimoniale sono state ripensate e migliorate per offrire uno strumento più completo a supporto dell’intero processo di Pianificazione.

Piteco EVO 5 supporta la creazione di una Pianificazione a breve, medio e lungo termine e funge da collettore di tutte le informazioni preventive e consuntive disponibili, in modo da simulare scenari e proiezioni finalizzati ad un’accurata valutazione della situazione finanziaria presente e prospettica.

Un’unica suite che integra la Pianificazione Operativa – legata alla gestione della Tesoreria e alla Programmazione a breve termine – con la Pianificazione Finanziaria, Patrimoniale e Strategica di medio e lungo periodo.

Ne parliamo il prossimo 28 ottobre, alle ore 11h nel webinar Pianificazione di Cassa, Finanziaria e Patrimoniale, la proposta integrata di Piteco EVO.

La partecipazione al webinar è riservata esclusivamente agli operatori del settore.

L’iscrizione  al webinar può avvenire solo tramite mail aziendale contattando l’indirizzo mail marketing@pitecolab.it e sarà sottoposta ad accettazione da parte dell’organizzazione.