Assegnato il Premio di Laurea Piteco in memoria di Claudia Bega

24 Ottobre 2022

È Letizia Antoni, classe 2000, la promettente studentessa vincitrice della prima edizione del Premio in Laurea in memoria di Claudia Bega voluto da Piteco in collaborazione con il Dipartimento di Economia Marco Biagi – Università di Modena e Reggio Emilia.

 

Letizia Antoni, vincitrice della prima edizione del Premio di Laurea Piteco in memoria di Claudia Bega

L’obiettivo del premio è valorizzare la figura del Tesoriere all’interno delle realtà aziendali e sostenere l’eccellenza e il merito delle nuove generazioni.

Letizia è stata selezionata da un comitato presieduto da Alessandro Giovanni Grasso, Presidente del Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management del Dipartimento di Economia Marco Biagi, sulla base del voto di laurea, della valutazione conseguita nell’esame di Finanza Aziendale, della coerenza tra il contenuto della relazione di stage e le tematiche di finanza aziendale.

Siamo particolarmente emozionati di assegnare oggi il premio in ricordo della nostra cara collega Claudia. La sua passione, dedizione ed entusiasmo restano una presenza costante in Piteco, ha commentato il nostro CEO Paolo Virenti. Complimenti a Letizia, che nel suo percorso di studi ha dimostrato tutto il talento e la tenacia per raggiungere questo traguardo che siamo certi sia solo il primo dei numerosi che verranno. Rinnoviamo il nostro impegno verso i giovani ai quali desideriamo dare un contributo che possa supportarli nel perseguire con forza ed energia le proprie ambizioni.