Piteco SaaS, la soluzione Treasury per le aziende del segmento Small e Medium business

24 marzo 2020

Il contesto economico creato dall’emergenza sanitaria globale pone ogni azienda davanti alla necessità di gestire con efficacia ogni processo aziendale che possa determinare una valida gestione predittiva degli accadimenti finanziari.

L’utilizzo di una piattaforma Treasury che possa contenere le previsioni di incasso e pagamento future consente con facilità di aumentare il grado di certezza delle previsioni finanziarie aziendali, permettendo una visione consapevole dei fabbisogni finanziari presenti e prospettici e l’impatto delle manovre necessarie a bilanciare il Cash Flow Forecast.

Piteco offre la possibilità di utilizzare in modalità full cloud la soluzione di Tesoreria Piteco SaaS risultato dell’esperienza e delle best practice maturate in 40 anni di progetti in ambito Tesoreria e Pianificazione finanziaria.

Piteco SaaS è la soluzione di Tesoreria – pensata in particolare per le aziende del segmento Small e Medium – immediatamente disponibile e attivabile remotamente per la fase di go live. Con la garanzia di tutto il supporto e la formazione ai nuovi utenti attraverso training online e web meeting organizzati dai nostri team di Delivery e Customer Care.

Per maggiori informazioni contattaci a info@pitecolab.it