Piteco annuncia la partnership con Mastercard

18 Febbraio 2021

Mastercard Track™ Business Payment Service, la soluzione per pagamenti business sempre più semplici, sicuri e all’avanguardia.

Grazie alla nuova partnership, Mastercard e Piteco presentano il servizio di pagamento Mastercard Track™ per tutti i clienti commercial a livello globale.

 

Mastercard Track™ Business Payment Service è la prima piattaforma B2B di questo tipo in Italia e in grado di gestire i pagamenti congiuntamente alla gestione dei processi di e-Procurement. L’integrazione con Piteco offrirà molti benefici tangibili per i supplier e i buyer come il miglioramento del capitale circolante, una maggiore efficienza e una gestione più accurata dei flussi di cassa.

“L’utilizzo di un Treasury Management System è sempre più focale per la gestione efficace dei processi di pagamento aziendali”, ha dichiarato Paolo Virenti, CEO di Piteco. “La partnership con Mastercard riflette la volontà di Piteco di investire e contribuire a realizzare soluzioni di pagamento innovative, fornendo alle aziende nuove leve e soluzioni di respiro internazionale per raggiungere gli obiettivi di cash flow, con un focus costante sugli elementi di sicurezza, tracciabilità e controllo tipiche delle nostre soluzioni. Siamo molto felici di poter essere i primi in Italia ad aver avviato una partnership tecnologica con un gruppo come Mastercard per il servizio Mastercard Track™ Business Payment Service: per Piteco si tratta di una evoluzione strategica importante, che ci permetterà di posizionarci come abilitatori di soluzioni innovative e uniche sul mercato e di arricchire ulteriormente i servizi offerti alle aziende”.

Leggi il Comunicato Stampa: Partnership Mastercard e Piteco per il lancio di TrackT Business Payment Service