Partnership Piteco e PayDo: innovazione nei processi aziendali di pagamento

28 settembre 2021

Fare sistema porta valore. Accade oggi nell’area dei pagamenti digitali grazie alla nuova partnership tra Piteco e PayDo.

La collaborazione permetterà ai clienti di Piteco Evo di utilizzare Plick®, soluzione per inviare denaro con estrema semplicità e velocità in tutta Europa via SMS o WhatsApp con la massima sicurezza.

La partnership con PayDo si inserisce nella strategia Piteco che punta a mettere a disposizione dei clienti le nuove e più efficienti soluzioni per raggiungere gli obiettivi di Cash Flow, con un focus costante sugli aspetti di sicurezza, tracciabilità e controllo tipiche della proposta.

Per ogni pagamento aziendale esiste un corredo di dati, workflow autorizzativi, policy aziendali, iter amministrativi che oggi le soluzioni Piteco dematerializzano e rendono immediati e gestibili in tempo reale”, racconta Paolo Virenti,  CEO di Piteco. “La partnership con PayDo si inserisce nella nostra strategia che punta a mettere a disposizione dei clienti le nuove e più efficienti soluzioni per raggiungere gli obiettivi di cash flow, con un focus costante sugli aspetti di sicurezza, tracciabilità e controllo tipiche della nostra proposta. Da sempre studiamo con attenzione i bisogni e le criticità che ogni specifica tipologia di business in cui si muovono i nostri clienti presenta, e lavoriamo per portare nelle loro mani non solo la soluzione per risolverle ma anche la visione per utilizzarle come leve da inserire nelle loro strategie di crescita e pianificazione. È questo approccio che nel tempo ci ha permesso di essere riconosciuti e vissuti come un vero e proprio componente dei team di tesoreria. Un ruolo di cui sentiamo la responsabilità e che ci spinge costantemente ad evolvere”.

Leggi il Comunicato Stampa: 28.09.2021_CS PayDo e Piteco