Webinar “Pianificazione Finanziaria e Crisi d’Impresa: il controllo dell’andamento finanziario di breve e medio periodo e il calcolo dell’indice DCSR”

Giovedì 27 febbraio I 11h00

Partecipa al webinar Piteco Pianificazione Finanziaria e Crisi d’Impresa: il controllo dell’andamento finanziario di breve e medio e il calcolo dell’indice DCSR.

Il webinar si pone l’obiettivo di fornire un’overview delle funzionalità di Pianificazione Finanziaria di Piteco volte al calcolo del Cash Flow operativo e alla generazione di un budget di Tesoreria e illustrare il calcolo dell’indice DSCR – Debt Service Coverage Ratio – alla luce di quanto richiesto dalla nuova normativa che entrerà in vigore dal 15 agosto 2020.

Il webinar sarà tenuto da Daniele Battaglia, Treasury Specialist Piteco  e si rivolge a CFO, Direttori Finanziari, Tesorieri e più in generale a coloro che in azienda si occupano di Tesoreria e Pianificazione economico finanziaria.

Daniele Battaglia ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo della Tesoreria e della Consulenza. Specializzato nelle tematiche affini al mondo Treasury e Financial Planning, Battaglia ha approfondito negli anni i diversi aspetti legati all’introduzione e implementazione di sistemi di Tesoreria e di Pianificazione finanziaria presso le più importanti aziende italiane.

Per iscriversi e partecipare al webinar, invia la tua richiesta di iscrizione a webinar@pitecolab.it.